Mancano meno di 30 giorni ai Mondiali 2014, e la squadra del Brasile sembra sempre più lanciata alla vittoria del sesto titolo in totale nella sua storia: senza dubbio, tale team ha una marcia in più rispetto agli altri, dal momento che la squadra ha tanto talento e ha dalla sua un pubblico pazzesco.
Comunque, da più di 60 anni tutti i brasiliani hanno in mente una finale vittoriosa che riscatti il “Maracanazo”, situazione in cui il Brasile perse proprio in finale in casa: e sembra che questo anno potrà fare grandi cose.
Non lo dice una vocina piccola piccola, ma tutti i bookmaker, che sono d’accordo sulla vittoria del Brasile per questi Mondiali, che avranno inizio il 12 di giugno con la partita inaugurale che si terrà proprio tra Brasile e Croazia alla nota Arena di San Paolo.
Secondo Agipronews, infatti, la vittoria del sesto campionato del Mondo da parte del Brasile è quotata a 3,85: la sfida, quindi, ci potrà stare solo con l’Argentina di Messi, che è seconda a quota 4,50.
Oltre a loro, chi potrà puntare al titolo è la Germania, che è la prima delle squadre europee a quota 6,00, dopodiché la Spagna, ultima campionessa dei Mondiali 2010, al quarto posto a quota 8,00.
La sorpresa di questo campionato è senza dubbio il Belgio, al quinto posto con quotazione 13, mentre l’Italia è una delusione, davvero lontana, a quota 18. Senza dubbio la squadra e i ragazzi di Cesare Prandelli devono impegnarsi davvero tanto per far rivalutare le proprie idee ai bookmaker, dal momento che si trova così in basso.