Inter e Cambiasso potrebbero dirsi addio. Il centrocampista argentino non è del tutto sicuro di rimanere in neroazzurro, quindi la società sta pensando ad un suo degno sostituto e lo ha individuato in Behrami. Cambiasso dovrebbe sciogliere i dubbi entro pochi giorni per decedere se abbassarsi lo stipendio da 4 a 1.2 milioni di euro l’anno.
Allo stato attuale è molto probabile che torni in argentina, considerato che la società non è disposta a garantirgli lo stesso ingaggio in caso di rinnovo. Il giocatore del Napoli invece sarebbe molto felice di vestire la maglia neroazzurra la prossima stagione e diventerebbe un giocatore fondamentale per l’Europa League, per la quale occorrono rinforzi.
Behrami piace molto a Mazzarri, ma il nodo principale è rappresentato dal costo del suo cartellino, la cui cifra non è stata ancora resa nota. Il giocatore ha un contratto in scadenza con il Napoli nel ha anche altri requisiti che piacciono a Mazzarri, anche se il costo e non si proverebbe tanto facilmente di lui.
Quindi chiederebbe un bel po’ di milioni di euro. Oltre a Cambiasso, anche Guarin, Kuzmanovic e Alvarez sembra siano destinati a lasciare l’Inter in estate e Thohir è intenzionato a rivoluzionare la squadra da capo a piedi.
La prossima stagione del’Inter dovrà necessariamente dare nuove conferme a tutto il popolo interista, che quest’anno ha sofferto non poco la mancanza di gioco e di identità della squadra. Il mercato della società neroazzurra sarà uno dei più infuocati della prossima sessione di mercato, ne siamo sicuri.