utenti online
benzema real madrid

Mercato Arsenal pronta offerta galattica per Benzema

Arsenal, dopo aver vinto la Fa Cup, inizia a preparare la prossima strategia di mercato. Il reparto che più di tutti necessita di essere rinforzato è l’attacco. La dirigenza dei Gunners, intenzionata più che mai a rilanciare il club soprattutto in chiave europea, ha messo a disposizione per il mercato 120 milioni di euro.

Una cifra molto importante con la quale ci si può sbizzarrire a piacimento. Aresen Wenger vuole giocatori con i quali ricominciare un nuovo corso. L’Arsenal ha fame di vincere tutto ed è disposta a fare follie pur di ottenerlo. Secondo il giornale Mundo Deportivo, 50 dei 120 milioni disponibili sarebbero destinati per acquistare Karim Benzema, l’attaccante francese del Real Madrid che è sempre piaciuto ad Arsene Wenger.

La trattativa potrebbe avviarsi già tra qualche giorno, poiché i Blancos non sembrano intenzionati a trattenere per forza il francese, anzi. Indiscrezioni asseriscono che utilizzerebbero i soldi intascati per la vendita di Benzema per portare a Madrid uno tra Luis Suarez e Aguero. Al momento siamo solo nel campo delle ipotesi e di certo non c’è nulla.

Quel che è sicuro è la stima reciproca tra Benzema e Wenger. Inoltre, lo stesso Real Madrid non ha negato di essere alla ricerca di un attaccante ancora più bravo del francese. Sembra strano, ma è così. L’affare e la trattativa saranno molti complessi ed invaderanno sicuramente le pagine dei giornali inglesi e spagnoli tra qualche settimana.

Le squadre si stanno studiando a vicenda e pare che finché il Real non abbia acquistato un degno sostituto, difficilmente metterà Benzema sul mercato.

About Fabio Porpora

Check Also

Serie A, anticipi e posticipi dalla 31ª alla 33ª giornata

La Serie A entra nel vivo con gli anticipi e posticipi dalla 31ª alla 33ª …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *