utenti online
Alena Seredova WAGS

Brasile 2014: Stile delle WAGS italiane, le donne degli Azzurri

Manca solo una settimana al celebre inizio dei Mondiali 2014 di Brasile: infatti tra sette giorni le migliori 32 squadre del mondo che sono rimaste in gara si sfideranno nella prima fase a gironi, da cui saranno superstiti solo la metà delle nazionali, cioè sedici team agguerriti che accederanno alle sfide degli ottavi.

Si ricorda che la prima gara di questo evento è prevista per giovedì prossimo, tra sette giorni esatti, il 12 di giugno 2014, e si terrà tra Brasile e Croazia alla nota Arena Corinthias, cioè lo stadio di San Paolo, la città che ospiterà appunto la gara di esordio: di contro, la bella Italia colorata di azzurro avrà il compito di disputare il suo primo match sabato 14 giugno in opposizione all’Inghilterra.

Da pochi giorni la formazione ufficiale è stata comunicata dal commissario tecnico Prandelli, che ha dovuto ridurre il numero di giocatori da 30 a 23: saranno questi ventitre che prenderanno questa sera l’aereo di Alitalia per arrivare domani mattina presto lì a Rio de Janeiro e prepararsi alla prima sfida.

E insieme ai calciatori ci saranno anche le loro WAGS (Wives & Girlfriends dei calciatori): dal momento che Cesare non ha proibito nulla circa il sesso durante i Mondiali, a loro non è stato proibito di rimanere fuori dal Brasile.

E sono proprio queste WAGS al centro dell’attenzione dei celebri media, dal momento che ci sono quelle più famose, quelle più storiche e quelle più gossippate: chissà se ci sarà Alena Seredova, che è in recente crisi col marito Gigi Buffon.

Altri nomi di WAGS italiane sono Carolina Marcialis, compagna di Antonio Cassano, Michela Quattrociocche, l’attrice amica di Alberto Aquilani, e Sarah Felberbaum, che sta con Daniele De Rossi: non si sa ancora nulla di Fanny Neguesha e Balotelli, Valentina Del Vecchio e Ignazio Abate, e Martina Bonucci che ha partorito da poco.

About Fabio Porpora

Check Also

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Nel mondo del calcio, ci sono nazioni che, spesso trascurate, sono riuscite a sorprendere tutti con vittorie inaspettate. Da isole remote a piccole repubbliche, queste squadre hanno dimostrato che la passione e il talento possono abbattere ogni barriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *