ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Karamoh rinnova col Torino
Karamoh rinnova col Torino

Karamoh rinnova col Torino

Il Torino Football Club è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Yann Karamoh, che sarà legato al club fino al 30 giugno 2025. La decisione di prolungare il contratto era stata anticipata sulle nostre pagine.

Karamoh si è unito al Toro nel settembre 2022, dopo aver accumulato esperienze sia in Italia che all’estero. Ha iniziato il suo percorso calcistico nel RC France e nel Caen, per poi completare la sua formazione giovanile nell’Inter, dove ha debuttato in Serie A. Successivamente, ha fatto una breve parentesi al Bordeaux, per poi tornare in Italia con il Parma, con cui ha disputato 41 partite in due stagioni. Nella stagione 2021/2022 ha indossato la maglia del Karagümrük, una squadra della massima serie turca.

Da quando si è unito al Torino, Karamoh ha collezionato 22 presenze tra Serie A e Coppa Italia, segnando 5 gol. L’ultimo gol è arrivato nella recente vittoria in trasferta contro La Spezia. La sua presenza e le sue prestazioni hanno dimostrato di essere di grande valore per la squadra granata.

Con il rinnovo del contratto di Karamoh, il Torino FC dimostra la fiducia nel talento e nel potenziale del giocatore, ritenendolo un elemento fondamentale per il futuro della squadra. La sua permanenza fino al 2025 fornirà una solida base per il proseguimento del percorso sportivo del calciatore all’interno del club.

I tifosi del Torino possono quindi gioire per il rinnovo del contratto di Yann Karamoh e guardare con ottimismo al suo contributo nelle prossime stagioni.

Note su Karamoh:

Yann Karamoh è un talentuoso calciatore francese nato il 8 luglio 1998 a Abidjan, in Costa d’Avorio. È noto per la sua versatilità e abilità tecnica, che gli permettono di giocare come attaccante esterno o come trequartista.

Karamoh ha iniziato la sua carriera giovanile nel RC France e nel Caen, prima di attirare l’attenzione dell’Inter, che lo ha acquistato nel 2017. Con la maglia nerazzurra, ha fatto il suo debutto in Serie A e ha dimostrato il suo talento con alcune prestazioni di spicco.

About Francesco Pane

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*