ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Top 10 calciatori sopravvalutati: Balotelli sul podio
Top 10 calciatori sopravvalutati: Balotelli sul podio

Top 10 calciatori sopravvalutati: Balotelli sul podio

Una speciale e curiosa classifica redatta dall’emittente britannica “Talksport”. Spicca il terzo posto di Mario Balotelli, dietro Ozil e Reus. Ottava posizione per Guarin.

Mario Balotelli e Fredy Guarin entrano a far parte della classifica dei giocatori più sopravvalutati in circolazione oggi, secondo quanto stilato dalla emittente radiofonica inglese “Talksport”.

Una graduatoria che indica quali sono i dieci calciatori cui le aspettative sono state deluse dai fatti.

Davanti a tutti troviamo due tedeschi. Il più sopravvalutato in assoluto è Mesut Ozil, che nell’analisi dell’emittente avrebbe dovuto condurre l’Arsenal al titolo in Premier, ma lo “porterà soltanto al quarto posto”.

Dietro di lui Marco Reus, “bollato” come uno dei migliori calciatori  al mondo “ma ancora non ha vinto nulla”.

Sul gradino più basso del podio troviamo proprio l’italiano Mario Balotelli, che per aspettative era “inferiore soltanto a Leo Messi ma in realtà la maggior parte dei giocatori della Premier League sono migliori di lui”.

Quarta posizione per l’ex giallorosso Erik Lamela, giocatore del Tottenham, che, secondo l’emittente, segna gol bellissimi ma incide poco: “ridateci Bale”, questo il commento.

A seguire Jack Wilshere, Willian (“campione di panchine nel Chelsea”) ed il brasiliano Hulk (pagato 45 milioni) bollato ironicamente con il seguente commento: “dovrebbe essere un supereroe ma di ‘duro’ ha soltanto il nome”.

Ottava posizione per l’interista Fredy Guarin, atteso da tempo al salto in Premier League, ma si sottolinea che dal 2012 è andato a segno soltanto 10 volte.

Chiudono la classifica Hatem Ben Arfa, ca da possibile candidato al Pallone d’Oro “fatica a trovare posto nell’Hull City”, e Chris Smalling, che tutto è tranne che il “nuovo Rio Ferdinand”.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*