ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B > Serie B, 30a giornata: programma e news
Serie B, 30a giornata: programma e news

Serie B, 30a giornata: programma e news

La Serie B torna subito in campo dopo il turno infrasettimanale. Domani sabato 7 marzo alle ore 15 in programma la 30esima giornata, ad eccezione di Avellino-Bari alle ore 18.

Andiamo a scoprire utili informazioni sulle principali partite.

Crotone-Trapani: i siciliani sembra non sapere più come si vince, oltre ad avere una delle difese più battute di Serie B. Il Crotone ha bisogno assoluto di punti per non retrocedere.

Catania-Spezia: i siciliani hanno assoluto bisogno di punti per lasciare la zona calda della classifica ma lo Spezia è in piena bagarre  per i playoff.

Latina-Carpi: il Carpi dopo diversi pareggi nel turno infrasettimanale è tornato a vincere, anche se il Latina di Mark Iuliano è un osso davvero molto duro.

Livorno-Ternana: i toscani dopo aver racimolato un punto in casa del Trapani non vogliono mollare il sogno promozione, ma gli umbri sono una squadra molto ostica.

Modena-Frosinone: il Modena in ripresa dopo la vittoria con il Brescia ma di fronte avrà un Frosinone in piena forma che punta alla promozione.

Varese-Bologna: il Varese è ultimo in classifica ed affronta un Bologna che punta alla Serie A.

Avellino-Bari: i pugliesi dopo il pareggio interno contro il Catania vogliono riprendere a fare punti ma troveranno di fronte un Avellino che sogna la A.

A completare il programma Perugia-Lanciano, Pescara-Vicenza e Pro Vercelli-Brescia.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*