ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Juve, Conte dice no al Monaco

Juve, Conte dice no al Monaco

Alcuni sostengono che non sia scontato che Antonio Conte siederà sulla panchina della Juventus anche nella prossima stagione.

Secondo Bruno Longhi di Sportmediaset, l’allenatore salentino avrebbe rifiutato il Monaco. La ragione del rifiuto è dovuta alla voglia di Conte di allenare un club che possa competere in Champions League.

Difficile non pensare al Barcellona di Messi e compagni, che la prossima stagione dirà addio al suo attuale tecnico Tata Martino.

Anche il Manchester City resta alla finestra a guardare come andrà a finire l’avventura di Pellegrini. Tutti i grandi club europei stanno mettendo sotto osservazione i movimenti societari della Juve, i cui dirigenti non hanno mai confermato pienamente il rinnovo di Conte per la prossima stagione. Tutto rimandato a giochi fatti, Campionato ed Europa League. I

l tecnico salentino, così come la società bianconera, vuole aspettare la fine della stagione e sedersi al tavolo per discutere il rinnovo. Per il momento gli altri stanno a guardare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*