ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Liverpool punta Balotelli, via Suarez
Calciomercato: Liverpool punta Balotelli, via Suarez

Calciomercato: Liverpool punta Balotelli, via Suarez

Super Mario Balotelli sembra essere molto conteso dalle squadre estere nonostante i suoi precedenti ai Mondiali 2014 di Brasile, evento in cui non ha proprio dato il meglio di sé.

In ogni caso, il giocatore di colore nato in italia potrebbe vestire ancora di rosso dopo la stagione rossonera al Milan, e questa volta sarebbe il turno del Liverpool, nota azienda calcistica che secondo quanto riferiscono alcune fonti ha puntato il giovane campione.

Egli infatti intende sostituire il partente Luis Suarez, che allo stesso evento mondiale ha morso il difensore della nazionale italiana Chiellini, conquistando così 9 giornate di squalifica in nazionale e 4 mesi di stop, con l’obbligo altresì di stare lontano dagli stadi.

Bisogna affermare che l’agente Mino Raiola starebbe al lavoro per trovare un accorso tra le due società, anche se bisogna affermare che Super Mario Balotelli non è l’unico sulla lista della spesa dei Reds, che intendono anche cedere Suarez, come detto prima.

Il giocatore è conteso nel derby spagnolo tra Real Madrid e Barcellona: sembra al tempo stesso che il Pistolero vorrebbe andare alla altezza di Carlo Ancelotti, eppure senza dubbio la squadra che può convincere in misura del tutto maggiore il Liverpool a cedere Suarez è il Barcellona.

Infatti, il team di Leo Messi ha offerto qualcosa di simile agli 80 milioni di sterline, circa 96 milioni di euro, richiesti dai capi alti del Liverpool per cedere il Pistolero.

Da una parte, quindi, il Liverpool sta puntando Super Mario Balotelli, autore del secondo gol della prima partita italiana contro l’Inghilterra, mentre dall’altra cerca di togliere davanti a sé un problema, ossia Suarez.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*