ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: M’Vila in campo contro il Palermo
Inter: M’Vila in campo contro il Palermo

Inter: M’Vila in campo contro il Palermo

L’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri ha recuperato il centrocampista M’Vila che prenderà il posto di Kovacic acciaccato nella trasferta di Palermo, torna anche Medel.

Dopo la vittoria di ieri sera in Europa League contro il Dnipro per 0-1, ora in casa Inter è il momento di pensare solo alla trasferta di domenica al Renzo Barbera di Palermo che è una sfida importantissima per i nerazzurri che vogliono assolutamente guadagnare altri 3 punti e continuare a scalare la classifica del campionato di Serie A.

Le scelte di Mazzarri per domenica sembrano essere abbastanza chiare, anche in attacco nonostante il ritorno di Palacio molto probabilmente sarà titolare ancora una volta Osvaldo al fianco di Icardi che in questo momento è l’unico inamovibile nel reparto avanzato interista. L’unico dubbio da sciogliere riguarda il centrocampo, sembra che Kovacic ancora acciaccato dal suo piccolo infortunio non sarà disponibile per la trasferta di Palermo e quindi ecco che al suo posto entrà M’Vila recuperato al massimo che è a completa disposizione di Mazzarri.

In difesa torna finalmente Vidic dopo la squalifica scontata domenica scorsa, ieri sera nella partita contro il Dnipro il difensore centrale ha dato prova di un’ ottima prestazione e sicuramente domenica Mazzarri lo schiererà in campo al fianco di Ranocchia. Lo stesso Vidic ieri nel post partita ha dichiarato di essere felice della vittoria europea ma avrebbe preferito che tutta la squadra giocasse molto meglio, tutti i tifosi nerazzurri si augurano che domenica l’Inter potrà ripetere la fantastica partita come quella col Sassuolo e portare a casa altri 3 punti molto importanti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*