ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan-Palermo 0-2, flop Inzaghi
Milan-Palermo 0-2, flop Inzaghi

Milan-Palermo 0-2, flop Inzaghi

Disastro Milan che affonda sotto i colpi di un Palermo pimpante. Il risultato avrebbe potuto assumere proporzioni più vistose se non fosse stato per il portiere rossonero Diego Lopez che in più di una occasione è riuscito a salvare la sua porta.

Arrivano pertanto i primi fischi di San Siro e si interrompe la striscia di sei risultati positivi consecutivi.

Un passo indietro di tutta la squadra che può produrre effetti negativi non soltanto sulla classifica ma anche sul morale di tutto il gruppo e del suo giovane tecnico.

Per quanto riguarda la mera cronaca della partita, Alex, terza presenza consecutiva in una settimana, si infortuna al flessore della coscia destra ed è costretto ad uscire per far posto a Zapata.

Il vantaggio rosanero arriva proprio da una incredibile autorete di Zapata.

Due minuti dopo Diego Lopez salva su Dybala, ma al 26′ l’argentino salta Zapata e mette dentro di sinistro realizzando un gran gol.

Il Palermo sul finire del primo tempo sfiora la terza segnatura altre due volte, con Barreto e Munoz.

Nella ripresa dentro El Shaarawy per Poli  ma è ancora Palermo protagonista con Vazquez. Il Milan tenta di replicare proprio con El Shaarawy, ma Sorrentino si salva in un paio di occasioni.

Al 28′ anche Torres di testa va vicino al gol. Il Palermo però controlla bene il match fino al fischio finale e porta a casa i tre punti.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*