ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Ancelotti record 11 vittorie di fila, pronto il rinnovo
Ancelotti record 11 vittorie di fila, pronto il rinnovo

Ancelotti record 11 vittorie di fila, pronto il rinnovo

Carlo Ancelotti è il tecnico della squadra più forte del mondo, il Real Madrid, potendo infatti contare su talenti del calibro di Ronaldo, James Rodriguez e Bale.

Un allenatore che con il Milan ha vinto due volte la Champions, ha portato il Chelsea ed il Psg alla conquista dei rispettivi campionati, e lo scorso anno il Real Madrid sul tetto d’Europa, conquistando l’ambita “decima”.

Quest’anno è in testa alla Liga: dopo la sconfitta nel derby con l’Atletico Madrid, Carlo Ancelotti  ha sempre vinto. Undici vittorie consecutive tra campionato e coppe.

In tutto 11 gare in cui il Real ha segnato 46 gol, ovvero oltre 4 in media a partita.

La stampa spagnola gli attribuisce molti meriti e lo elogia, ed adesso anche Florentino Perez è pronto ad allungargli il contratto.

Il rapporto con al tecnico italiano infatti scade nel 2016 ed adesso si vocifera della volontà del Real di un rinnovo fino al 2017 o 2018.

Proprio poche settimane fa il tecnico italiano aveva dichiarato di stare bene a Madrid e di volere ancora andare avanti. Pertanto il rinnovo appare quasi scontato.

Nel frattempo il rivale Luis Enrique è nella bufera a seguito delle due sconfitte consecutive, con il Real e con il Celta. Tempi duri per l’ex allenatore della Roma.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*