ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus, Allegri: “Sfida a tre con Roma e Napoli”
Juventus, Allegri: “Sfida a tre con Roma e Napoli”

Juventus, Allegri: “Sfida a tre con Roma e Napoli”

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri punta a conquistare tutti i trofei della stagione, a partire dalla Supercoppa Italiana contro il Napoli.

A seguire la Coppa Italia, lo scudetto e la Champions, “un traguardo affascinante e difficile da raggiungere”, come sottolineato dallo stesso tecnico juventino.

Il tecnico toscano, intervistato dal Tg1, per il campionato pensa che sarà una corsa a tre: Juve, Roma e Napoli.

Allegri è soddisfatto comunque per aver dato alla squadra una sua impronta e sottolinea dei cinque giocatori bianconeri convocati in nazionale, che rappresenta la fortuna di qualsiasi allenatore.

Alla ripresa degli allenamenti, assenti ben 13 nazionali. Oltre gli azzurri Buffon, Chiellini, Ogbonna, Marchisio, Giovinco e  Mattiello, si aggiungono Lichtsteiner, Pogba, Coman, Vidal, Morata, Pereyra e Tevez.

Grande soddisfazione anche per la prima chiamata in nazionale maggiore per lo spagnolo Morata grazie alla Juve che gli ha trasmesso grande fiducia.

Sugli attaccanti spagnoli dei bianconeri è intervenuto anche l’ad Marotta che in una intervista al quotidiano Marca ha rivelato che Morata e Llorente insieme con Tevez alle loro spalle crede che nel calcio moderno si possa fare. Un gruppo dalle grandi qualità tecniche e tattiche, ma le scelte comunque toccano a mister Allegri.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*