ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Thohir, dopo Mancini promette rinforzi a gennaio

Thohir, dopo Mancini promette rinforzi a gennaio

Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, spiega la decisione di sollevare dal suo incarico Walter Mazzarri ed affidare la squadra a Roberto Mancini.

Dopo una lunga riflessione, Erick Thohir ha pertanto dato ascolto alla piazza nerazzurra esonerando Walter Mazzari ed affidando la panchina dell’Inter a Roberto Mancini.

Tutto è stato ufficializzato ieri poco prima delle 13, proprio alla vigilia del derby e della successiva e delicata sfida contro la Roma.

Oggi alle ore 14 la presentazione di Roberto Mancini.

Nel frattempo il presidente dell’Inter ha spiegato i motivi della sua scelta ai microfoni di ‘Sky Sport’, dopo lunghe conversazioni telefoniche con dirigenti e con Moratti. Ha deciso di cambiare, puntando su quello che ritiene oggi l’uomo migliore, il miglior allenatore che ci sia in Italia, pur avendo apprezzato molto Mazzarri e ringraziandolo. È successo davvero tutto in un giorno e una notte e non ha mai pensato a nessun altro nome, se non a quello di Mancini. Mancini conosce già bene l’Inter.

Thohir aggiunge che c’era bisogno di aria nuova, di una atmosfera diversa e di allentare la pressione. Mancini ha accolto con entusiasmo il progetto ed è stato subito consapevole della situazione economica della società, ma nei limiti del possibile si cercherà di rafforzare la squadra secondo le sue indicazioni già a gennaio.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*