ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Roma, Luiz Adriano ormai ad un passo
Roma, Luiz Adriano ormai ad un passo

Roma, Luiz Adriano ormai ad un passo

Walter Sabatini ha offerto 2 milioni di euro per il prestito e 8 milioni più bonus per il riscatto obbligatorio a giugno per Luiz Adriano, l’attaccante scelto dalla Roma per sostituire Mattia Destro, nelle prossime ore pronto a sbarcare a Milanello.

La trattativa è ormai a buon punto, anche se Rinat Akhmetov, presidente dello Shakhtar, non ha ancora dato il suo benestare.

Il brasiliano e il suo allenatore, Lucescu, hanno già acconsentito, e la Roma ha offerto 2 milioni di euro per il prestito con riscatto obbligatorio per altri 8 milioni a giugno, con l’aggiunta di alcuni bonus allo Shakhtar se la squadra di Rudi Garcia si dovesse qualificare alla prossima Champions.

Luiz Adriano ha già parlato con Zago, ex difensore giallorosso, di Roma e della Roma, dato che oggi fa parte dello staff tecnico dello Shakhtar.

Stasera lo Shakhtar rientrerà in Ucraina dopo una tournée in Brasile e Zago incontrerà il presidente Akhmetov.

Nel frattempo il giocatore brasiliano si è detto molto contento dell’interesse della Roma.

La Roma nel frattempo è in trattativa per la difesa con Chiriches ed è atteso in Italia nelle prossime ore Jose Machin, centrocampista del ’96 ed ultimo colpo di Sabatini: è ormai quasi tutto fatto con il Malaga, mancano soltanto i dettagli.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*