ULTIME NEWS
Home > Pronostici > Multipla/Singole Champions League (Europa) (Parte 1) – Pronostici 06/12/16
Multipla/Singole Champions League (Europa) (Parte 1) – Pronostici 06/12/16

Multipla/Singole Champions League (Europa) (Parte 1) – Pronostici 06/12/16

Europa – Champions League – Fase a Gironi – 6a giornata

Girone A

20:45 Basilea – Arsenal

Il nostro primo articolo di betting-consigli sul palinsesto del martedì è interamente dedicato alla prima parte dell’approfondimento sulla 6a e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, la massima competizione di calcio per i club europei: iniziamo dal St. Jakob-Park di Basilea, impianto nel quale alle 20:45 scendono in campo il Basilea, fanalino di coda a 2 punti e attualmente fuori anche dall’Europa League (il Ludogorets, 3° allo stesso punteggio, è avanti negli scontri diretti), e l’Arsenal, 2a a 11 punti e intenzionata a fare bottino pieno per provare a chiudere il girone al 1° posto.

Pronostico:

Under 3,5

20:45 Paris Sg – Ludogorets

Da Basilea ci spostiamo a Parigi, la capitale e la città più popolosa della Francia (oltre 2.200.000 abitanti): alle 20:45, infatti, al Parco dei Principi si affrontano il Paris SG, capolista con 11 punti e deciso a conquistare l’intera posta in palio per mantenere la leadership del girone, e il Ludogorets, 3° a 2 punti e virtualmente qualificato ai sedicesimi di Europa League.

Pronostico:

1

Girone B

20:45 Benfica – Napoli

Il terzo match di cui vi parliamo ci porta a Lisbona, la capitale del Portogallo (quasi 550.000 abitanti): alle 20:45, infatti, all’Estadio da Luz si sfidano il Benfica, 2° con 8 punti e obbligato a vincere per sperare di approdare agli ottavi, e il Napoli, 1° con 8 punti e al quale basta un pareggio per qualificarsi.

Pronostico:

1X

20:45 Dyn. Kiev – Besiktas

Il nostro primo articolo di betting-consigli “speciale martedì” si conclude con un altro incontro della 6a e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, la massima competizione di calcio per i club del Vecchio Continente: alle 20:45, infatti, al NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev si scontrano la Dyn. Kiev, cenerentola del girone con 2 punti e senza obiettivi, e il Besiktas, 3° a 7 punti e alla disperata caccia del successo che gli consentirebbe di ottenere la qualificazione agli ottavi di finale.

Pronostico:

1x

About Francesco Santoro

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*