ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Premier, 31ª giornata: Ibra salva lo United al 94’; Leicester, 6 tornato fantastico!
Premier, 31ª giornata: Ibra salva lo United al 94’; Leicester, 6 tornato fantastico!
Ibrahimovic Manchester United-Everton, Premier. Theguardian.uk

Premier, 31ª giornata: Ibra salva lo United al 94’; Leicester, 6 tornato fantastico!

Altra delusione per il Manchester United: nell’anticipo della 31ª di Premier Ibra lo salva al 94’ con l’Everton. Foxes più che guarite: 6 su 6 con Shakespeare e salvezza a una spanna.

UNITED, OLD TRAFFORD PORTA MALE. Basterebbero i numeri a fotografare la stagione-no del Manchester United: con l’1-1 di stasera con l’Everton, fra l’altro su rigore in extremis, arriva il nono pareggio all’Old Trafford, il quinto nelle ultime 6 gare; 20° risultato utile di fila per i Red Devils, che si possono però sognare l’avvicinamento al City nella classifica di Premier.

Jagielka possa in vantaggio i Toffees di Koeman nel primo tempo; poi, dopo le traverse di Herrera e Pogba, a una manciata di secondi dalla fine del match Williams commette una sciocchezza indicibile, regalando a Ibra il rigore della salvezza dello United. Mou la sfanga, ma è l’ennesima occasione perduta.

LEICESTER, 6 TORNATO A ESSER VINCENTE! Sesta vittoria di fila per il Leicester di Craig Shakespeare: grazie al 2-0 al Sunderland griffato Slimani-Albrighton le Foxes salgono al 10° posto. Il fossato scavato dalla zona retrocessione, in particolare dal terzultimo Hull City, adesso è profondo nove punti; sullo sfondo c’è la sfida-Champions all’Atletico, e non è detto che i colchoneros partano favoriti.

MAZZARRI OK COL SUO WATFORD, WBA SCAVALCATO CON NIANG. Vincere sull’avversario e scavalcarlo: succede al Watford di Mazzarri, che batte 2-0 il West Bromwich Albion e lo scavalca in classifica. ad andare a segno sono l’ex milanista Niang e Deeney; al 65’ espulso l’ex Napoli Britos.

CONTINUA IL TRACOLLO DELLO STOKE. Continua l’astinenza da vittorie dello Stoke City. I Potters di Mark Hughes, a secco dal 4 marzo, cadono pure a Burnley colpiti da un gol di Boyd e si fanno raggiungere dallo stesso Leicester.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*