ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Bonucci sogna l’Europa League e vuole alzare la coppa a Torino

Bonucci sogna l’Europa League e vuole alzare la coppa a Torino

Nelle ultime ore Leonardo Bonucci ha fatto alcune dichiarazioni interessanti in merito a ciò che lui e la sua squadra intendono fare in ambito di Europa League: ha cominciato l’intervista dichiarando di non essere disponibile per il match contro il Bologna allo Juventus Stadium, dal momento che è stato squalificato per l’ammonizione a Udine.

Pertanto, nella sua testa c’è per il momento solo la semifinale con il Benfica, partita di andata per la grande Europa League, match che consentirebbe alla Vecchia Signora di mettere un piedino nella finale della coppa in modo da alzare anche il ranking delle squadre italiane, che al momento è un po’ bassino.

Il difensore ha detto che lui e i suoi colleghi di squadra intenderanno mettere in campo tutte le forze che hanno: essi desiderano continuare a vincere per scrivere la storia di questo prestigioso club italiano.

Certo, già il terzo scudetto consecutivo alzerebbe di molto la loro gloria, ma perché no anche una coppa europea, visto che la società non riesce a vincere fuori Europa da parecchio?

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*