ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Calciomercato Milan: c’è pure Lucas Biglia, rossoneri scatenati!
Calciomercato Milan: c’è pure Lucas Biglia, rossoneri scatenati!

Calciomercato Milan: c’è pure Lucas Biglia, rossoneri scatenati!

Calciomercato Milan, che mera…Biglia! Oltre a Bonucci i rossoneri stanno per ufficializzare anche Lucas Biglia; arriva il regista che Montella tanto attendeva.

Stamattina Lucas Biglia, dopo sole 24 ore di ritiro biancoceleste, ha abbandonato l’albergo della Lazio ad Auronzo di Cadore dopo essere arrivato ieri, la prima sgambata e la pesante contestazione di qualche decina di tifosi capitolini. E’ il segnale: l’ormai ex capitano laziale lascia la squadra di Simone Inzaghi, mettendo fine dopo 4 stagioni alla sua esperienza romana.

Per il centrocampista argentino, salutato come detto da alcuni insulti dei suoi vecchi supporters, sta per iniziare la sua nuova avventura al Milan. Lo stesso Biglia ci ha tenuto a congedarsi dalla sua ex squadra: «E’ una decisione solo mia, ringrazio i tifosi. La Lazio mi ha sempre trattato bene: i motivi di questa scelta riguardano me, non mi va di parlarne. Il Milan è una scelta sportiva».

In 4 anni di Lazio il centrocampista argentino con un passato nell’Anderlecht ha totalizzato 109 presenze condite da 13 gol e 10 assist.

Già presi gli accordi fra la Lazio e la società rossonera: 17 milioni di euro più 3 di bonus, queste le cifre dell’operazione che porterà Lucas Biglia a Milano nelle prossime ore. Decisiva una telefonata tra Marco Fassone e il patron biancoceleste Claudio Lotito avvenuta ieri nel tardo pomeriggio. Il centrocampista della Nazionale argentina firmerà un contratto fino al 2020, da 3,5 milioni di euro a stagione, diventando così – Antonio Donnarumma compreso – il decimo acquisto del nuovo Milan dei cinesi, in attesa del deposito in Lega del contratto dell’ultimo grandissimo colpo, quello che porta il nome di Leonardo Bonucci.

Appena giunto a Milano per unirsi alla sua nuova squadra e iniziare il lavoro agli ordini del suo nuovo mister Vincenzo Montella, Lucas Biglia si unirà alla tournée cinese del Milan.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*