ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup, GP Beghelli 2017 in diretta streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup, GP Beghelli 2017 in diretta streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup, GP Beghelli 2017 in diretta streaming su Mondiali.net

A completare un weekend all’insegna del grande ciclismo italiano c’è il Gran Premio Bruno Beghelli 2017, che il nostro portale Mondiali.net trasmetterà in diretta domenica 1 ottobre dalle ore 14.25.

Si tratta dell’ultima corsa in calendario organizzata dal GS Emilia, uno degli ultimi atti della Ciclismo Cup. Si corre su un percorso di 196 km per le provincie di Bologna e Modena ed il tratto decisivo di gara è caratterizzato dal circuito di Zappolino, con l’omonimo strappo di un chilometro e mezzo da ripetere per dieci volte che potrebbe risultare decisivo. I velocisti, ad ogni modo, hanno spesso dimostrato nel passato recenti di poter ambire al successo, per cui è lecito attendersi una lotta tra Sonny Colbrelli ed Elia Viviani, tra gli altri, per la vittoria. Clicca qui per tutte le info su percorso e startlist.

Appuntamento domenica 1 ottobre dalle ore 14.25 su questa pagina per la diretta streaming del GP Beghelli 2017. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it , facebook PMGliveSport).

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*