ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Marquez punta tutto sulle gomme

Marquez punta tutto sulle gomme

Marquez continua a dettare tempi e ritmi di gara, staccando gli avversari con estrema facilità e disinvoltura.

Il pilota spagnolo della Repsol Honda detiene il suo dominio su ambedue le sessioni delle prove libere, a cui fa da spalla il suo compagno di scuderia Dani Pedrosa. Entrambi i piloti hanno conquistato la pole position.

Con Marqeuz stiamo assistendo ad una vera e propria evoluzione che pare inarrestabile. Anche in questo MotoGp, che si corre sul circuito di Termas de Rio Hondo in Argentina. Marquez si candida a salire sul podio da vincitore avendo segnato un tempo di 1:37.683 nelle qualifiche.

Lo spagnolo ha dichiarato che ieri si sentiva particolarmente in forma alla guida della sua moto ed è contento della terza pole consecutiva conquistata. Tutto il team ha lavorato molto sulle gomme utilizzate, perché saranno i pneumatici i veri protagonisti di questo Gran Premio.

Lo spagnolo ha girato in modo ottimale e pulito, quindi la moto sembra sia ok. Ancora non sa ancora quale pneumatico sceglierà per la gara, perché allo stato attuale pare ci siano più opzioni da scegliere e quella che verrà scelta sarà decisiva per la gara.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*