ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: Destro tra i 30 convocati, si decide a Coverciano
Mondiali 2014: Destro tra i 30 convocati, si decide a Coverciano

Mondiali 2014: Destro tra i 30 convocati, si decide a Coverciano

Mattia Destro, attaccante della Roma, è tornato in campo dopo quattro giornate di stop assegnategli a causa della manata che ha dato ad Astori nella sfida tra Cagliari e Roma, ma non è quella la bella notizia per lui: infatti è entrato nella prelista azzurra per i Mondiali 2014 di Brasile!

L’evento estivo comincerà il 12 di giugno con la sfida inaugurale tra Brasile e Croazia, mentre comincerà per l’Italia e per gli oltre diecimila italiani che prenderanno l’aereo per sostenere la propria squadra in Brasile dal vivo con la sfida del 14 giugno contro i ragazzi inglesi.

Comunque, Destro ha dichiarato il suo stato d’animo in un’intervista per RaiSport, dicendo che l’infortunio è stato davvero difficile da affrontare perché lo ha costretto a stare fuori dal campo per diverse settimane, eppure adesso che è stato convocato per i Mondiali 2014 di Brasile è molto contento, ma anche un po’ in ansia.

Egli afferma di essere consapevole delle sue capacità, ed è stata proprio questa consapevolezza a dargli la forza per lavorare e per fare i sacrifici al fine di ottenere la convocazione nella nazionale italiana. Pensa che l’autostima sia davvero importante, perché permette di ottenere numerosi risultati.

Da questo momento in poi, quindi, si aprono le danze e comincia la corsa ai cinque posti per la parte di attacco che andrà a giocarsi i Mondiali 2014: Destro dice di essere molto contento per Rossi, mentre per gli attaccanti afferma che c’è grande concorrenza. Chi sarà scelto dipenderà da come se la giocheranno tutti a Coverciano.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*