ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Liverpool: smentita Moreno, arriva Emre Can
Calciomercato, Liverpool: smentita Moreno, arriva Emre Can

Calciomercato, Liverpool: smentita Moreno, arriva Emre Can

Il calciomercato in entrata del Liverpool è in fermento e sono molti i giocatori accostati alla squadra inglese che punterà alla Premier la prossima stagione.

Il Liverpool dopo aver terminato una grande stagione che l’ha vista assolutamente protagonista in Premier League perdendola nelle ultime partite è molto attivo in questa finestra di mercato per cercare di costruire una squadra a mister Brendan Rodgers che possa competere su tutte le competizioni in cui sarà impegnata la squadra inglese.

Uno dei giocatori più richiesti da Rodgers è Alberto Moreno centrocampista del Siviglia squadra neo vincitrice dell’Europa League che addirittura le voci lo davano già a Liverpool in questi giorni per le visite mediche.

Arriva però la secca smentita da parte del Liverpool che in ricordo di quanto successo la scorsa stagione con Willian vuole tenere qualsiasi voce lontana finchè non ci sarà l’ufficialità. Il centrocampista brasiliano Willian l’anno scorso era praticamente un giocatore del Liverpool tanto che addirittura il club inglese aveva confermato le visite mediche del giocatore.

Ma arrivò poi Mourinho che si inserì all’ultimo momento nella trattativa strappando il giocatore al Liverpool. La motivazione della smentita quindi è proprio questa, il Liverpool ha il timore di ricadere in una situazione analoga a quella di Willian e quindi presenterà il giocatore soltanto dopo la firma al contratto.

Intanto il Liverpool in questi giorni ha presentato un’offerta ufficiale per Emre Can centrocampista del Bayer Leverkusen che era già da molto tempo nel mirino dei Reds. Dopo le varie voci arriva anche la conferma dell’amministratore delegato del Liverpool Micheal Schade che ha dato praticamente per concluso l’affare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*