ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Francia: Pogba rimproverato dai compagni
Francia: Pogba rimproverato dai compagni

Francia: Pogba rimproverato dai compagni

La Francia non fa in tempo a godersi lo spettacolare esordio al Mondiale, dove ha brillato la stella Karim Benzema, che deve fare i conti con un problema all’interno dello spogliatoio.

Le ultime notizie parlano di un Pogba severamente rimproverato dai suoi compagni di squadra, a causa del suo temperamento troppo esuberante che preoccupa tutto lo spogliatoio francese. Molti suoi compagni di squadra hanno dovuto richiamare all’ordine il centrocampista per fargli capire che deve imparare a controllarsi. Tutto pare sia nato durante la partita contro l’Honduras.

In particolare, Pogba ha avuto una reazione accesa nei confronti di Wilson Palacios, a seguito del fallo di quest’ultimo, che poteva costargli il cartellino rosso e la conseguente espulsione. Didier Deschamps, che lo ha sostituito, ha dichiarato che ha subito un fallo ed ha reagito male.

Il ct francese non lo ha rimproverato, ma ci hanno pensato Cabaye ed Evra a farlo per conto suo, invitandolo a mantenere la calma e lasciar fare al capitano della squadra che si confronta con l’arbitro. Anche Hugo Lloris è intervenuto sull’argomento. Lui ed i suoi compagni hanno voluto tranquillizzare Paul invitandolo a non reagire con troppa enfasi quando subisce falli, anche se brutti e dolorosi.

Lloris ha dichiarato che tutto è a posto all’interno dello spogliatoio e che Pogba è un ragazzo giovane che non deve cadere nella trappola delle provocazioni. Il centrocampista della Juventus è una pedina troppo importante per la Nazionale Francese, che non può permettersi di perderlo per un’espulsione che lui stesso deve evitare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*