ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Manchester City: Jovetic vuole restare
Calciomercato, Manchester City: Jovetic vuole restare

Calciomercato, Manchester City: Jovetic vuole restare

Il centrocampista del Manchester City Stevan Jovetic accostato a molte squadre in questo calciomercato tra cui anche qualche italiana, ha dichiarato in un’intervista la sua volontà di voler restare a Manchester per la prossima stagione.

La stagione appena conclusa di Jovetic in Premier League al Manchester City non è sicuramente da ricordare anzi il montenegrino ha giocato molto poco ed è stato per niente decisivo per la vittoria in campionato del City.

Questo ha spinto molte squadre europee ad interessarsi al giocatore ex Fiorentina, provando a capire a quanto il Manchester City potrebbe cederlo. Jovetic arrivò a Manchester con sicuramente ambizioni diverse rispetto a come è andata questa stagione.

Il centrocampista montenegrino pensava di essere uno dei protagonisti di questa stagione soprattutto per la cifra con cui è stato acquistato 30 milioni di euro che davano l’impressione che il Manchester City puntasse nettamente su di lui nello scorso campionato.

Questo è uno dei motivi per cui Jovetic ha deciso di restare ancora per un altro anno alla corte di Pellegrini, il centrocampista vuole mostrare tutte le sue qualità questa volta da protagonista indiscusso. Sarebbe davvero un’amarezza per Jovetic andare via dalla Premier League senza aver lasciato un ricordo indelebile nella mente dei tifosi del City.

E’ proprio alla stampa che Jovetic esprime tutta la sua voglia di restare in Inghilterra la prossima stagione dichiarando che non pensa assolutamente ad andare via nonostante la scorsa stagione è stato costretto a fermarsi per vari infortuni che hanno condizionato il suo andamento in campo.

Jovetic sa che ora è il momento per fare bene infatti il centrocampista esprime tutta la sua voglia di rimettersi in gioco e tornare al massimo della forma, poi di conseguenza arriveranno anche i gol e i risultati.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*