ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Lazio: nel mirino Paletta
Calciomercato, Lazio: nel mirino Paletta

Calciomercato, Lazio: nel mirino Paletta

La Lazio in questo calciomercato si sta muovendo in maniera molto decisa, dopo l’acquisto dell’esterno Dusan Basta si punta ora al difensore centrale Gabriel Paletta.

Lotito sembra sempre più intenzionato a voler fare la spesa dal Parma. L’accordo con il club gialloblu per Marco Parolo è già stato trovato si attende in questi giorni la decisione del giocatore che sembra però intenzionato a trasferirsi a Roma forse con un piccolo ritocco dell’ingaggio offerto.

Il nuovo tecnico Pioli è alla ricerca di un difensore, dopo aver premuto per l’acquisto di Astori si aspetta il si del difensore del Cagliari che probabilmente starà prendendo tempo in attesa di un’offerta di qualche squadra che gioca la Champion’s League suo sogno ancora da realizzare.

Ma la Lazio non perde tempo e l’interesse si posta verso un altro difensore italiano molto forte, Gabriel Paletta reduce dalla brutta esperienza italiana nel Mondiale in Brasile. L’interesse per Paletta sembra essere concreto già qualche settimana fa ma poi la Lazio ha preferito fiondarsi su De Vrji che però sembra destinato al Manchester United di Van Gaal.

Pioli è molto interessato però a Paletta, ha molta stima del ragazzo e sa bene che potrebbe diventare il nuovo leader della difesa biancoceleste. Tra l’altro il prezzo non è nemmeno molto alto e ad un Parma che è così in difficoltà in questo periodo farebbe molto bene fare un po’ di cassa.

Un altro problema da risolvere in casa Lazio è la questione di Antonio Candreva che vorrebbe giocare la Champion’s League il prossimo anno ma sembra che Lotito stia preparando una super offerta di adeguamento del contratto per convincerlo a restare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*