ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Lauda crede in Hamilton
Formula 1: Lauda crede in Hamilton

Formula 1: Lauda crede in Hamilton

Niki Lauda l’ex campione del mondo di Formula 1 crede molto nel pilota della Mercedes e secondo lui vincerà il prossimo Gran Premio a Silverstone.

Dopo lo scorso Gran Premio in Austria in cui Hamilton è stato protagonista di una rimonta pazzesca dal nono al terzo posto, l’ex campione del mondo Niki Lauda non ha dubbi sul futuro del pilota britannico ma anzi lo vede vincitore già nel prossimo Gran Premio a Silverstone.

Hamilton nello scorso Gran Premio è stato colpevole di aver fatto degli errori nelle qualifiche che non l’hanno permesso di piazzarsi in pole position ma bensì l’hanno fatto partire dal nono posto.

Nonostante ciò con una grandissima rimonta Hamilton è riuscito a salire sul podio ma il suo compagno di scuderia Rosberg vincitore dello scorso Gran Premio è ora a 29 punti di vantaggio.

Niki Lauda però è sicurissimo del pilota della Mercedes e infatti in un’intervista dichiara che Hamilton dal punto di vista mentale è assolutamente perfetto infatti subito dopo le qualifiche del Gran Premio in Austria il pilota ha ammesso sin dall’inizio che ha commesso degli errori e il giorno dopo è stato protagonista di una rimonta pazzesca.

Secondo Lauda non c’è bisogno che lui gli dica cosa fare, perché il pilota è già molto preparato e appena sbaglia è in grado in pochissimo tempo di recuperare alla grande.

Luada è convinto che Hamilton tornerà fin da subito a lottare per il primo posto e lo farà già dalla prossima gara a Silverstone. Lauda afferma che il pilota britannico sa benissimo che adesso deve lavorare per provare a raggiungere il suo compagno di scuderia ed è sicuro che già alla prossima gara vedremo un gran duello fra i due.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*