ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: interesse per Diego Lopez
Calciomercato, Napoli: interesse per Diego Lopez

Calciomercato, Napoli: interesse per Diego Lopez

Il calciomercato del Napoli si muove ancora sul fronte portieri, interesse per Diego Lopez del Real Madrid che terrà fra i pali la sua bandiera Iker Casillas.

In questi giorni uno dei protagonisti assoluti del calciomercato è stato sicuramente il portiere spagnolo Pepe Reina che sembra ormai definitivamente lontano dalla squadra partenopea per la prossima stagione e questo apre le porte al portiere del Real Madrid Diego Lopez.

Sembrava si stesse muovendo qualcosa in queste ultime ore dove il portiere spagnolo poteva tornare ancora per un anno in prestito al Napoli, ma alla fine non se n’è fatto più nulla, il giocatore è in cerca di una sistemazione oppure resterà a Liverpool a fare il secondo.

I tifosi del Napoli sarebbero stati sicuramente entusiasti del ritorno di Reina che è entrato nel cuore dei partenopei fin dalle prime gare in cui mostrò tutte le sue doti ma soprattutto il suo carisma fra i pali.

In queste ore però arriva una notizia direttamente dalla Spagna che potrebbe accontentare tutti i tifosi azzurri, sembra che il Real Madrid abbia deciso di puntare anche per la prossima stagione su Casillas e quindi lascia Diego Lopez libero di andare altrove.

Secondo il quotidiano spagnolo “Cadena Ser” il Real Madrid vuole continuare con il suo capitano fra i pali affiancandogli però Kiko Casilla che la scorsa stagione ha giocato nell’Espanyol ma è cresciuto nelle giovanili del Real e sarebbe felicissimo di poter tornare.

A questo punto quindi sarebbe limitato lo spazio per Diego Lopez che potrebbe trasferirsi  in una nuova squadra e in Spagna sono certi che il portiere spagnolo la prossima stagione giocherà in Serie A nel Napoli di Rafa Benitez.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*