ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Cagliari: ufficiale Zeman nuovo allenatore
Calciomercato, Cagliari: ufficiale Zeman nuovo allenatore

Calciomercato, Cagliari: ufficiale Zeman nuovo allenatore

Il Cagliari del nuovo presidente Tommaso Giulini presenta il nuovo allenatore per la prossima stagione Zdenek Zeman che adesso si concentrerà sul calciomercato e sul ritiro.

E’ iniziata ufficialmente la nuova era Giulini del Cagliari, dopo oltre 20 anni di gestione di Cellino si parte con un nuovo progetto e subito con il botto. E’ stato ufficializzato il nuovo allenatore per la prossima stagione, si tratta di Zdenek Zeman, uomo di grande esperienza e competenza.

A Cagliari già sognano e lo fanno grazie anche alle prime parole pronunciate dal tecnico boemo durante la presentazione dove ha rivelato di aver avuto un accordo con il Bologna rifiutato poi a causa della situazione societaria per niente tranquilla.

Nonostante sia uno dei saggi del calcio italiano, Zeman arriva a Cagliari con gli stimoli di un ragazzino che ha tanta voglia di fare, infatti il nuovo mister del Cagliari spera di poter riportare grande entusiasmo nella piazza anche se ammette che il problema dello stadio non è di suo gradimento.

Il tecnico boemo si concentra ora sulla costruzione della squadra che secondo lui dev’essere ad un livello tale da dare tante soddisfazioni ma soprattutto faccia divertire. Quando gli viene chiesto il perchè continua ad allenare la risposta di Zeman è secca, senza campo non sa stare.

Zeman parla anche della sua esperienza di qualche anno fa a Roma ed afferma di non voler nessuno tipo di rivincita, lui è sicuro di aver fatto bene con la finale di Coppa Italia conquistata e i tanti giocatori valorizzati.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*