ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Rabiot desiderio di Juve, Inter e Roma
Calciomercato: Rabiot desiderio di Juve, Inter e Roma

Calciomercato: Rabiot desiderio di Juve, Inter e Roma

Il talentuoso centrocampista del Paris Saint German Adrien Rabiot sembra essere destinato a venire in Italia la prossima stagione, seguito da Juventus, Roma e Inter.

Adrien Rabiot è sicuramente al centro del calciomercato italiano, insieme ad Iturbe sono gli uomini più seguiti dalle più grandi squadre della Serie A e soprattutto il francese sembra destinato la prossima stagione a parlare italiano.

Per il giovanissimo Rabiot 19 anni appena compiuti si è scatenata un’asta in Italia tra Juventus, Inter e Roma che a suon di rilanci stanno cercando di assicurarsi il talento francese per il futuro che sarebbe sicuramente un colpo davvero grosso.

L’Inter una volta appreso che il Paris Saint German è aperto a cedere il giovane si è subito fiondata a Parigi con Piero Ausilio che ha trovato l’accordo per il trasferimento immediato ma purtroppo non ha ancora convinto del tutto il giocatore che gradirebbe giocare la Champion’s League.

La Roma si fa avanti e vuole convincere a tutti costi Rabiot a trasferirsi nella capitale promettendogli un ruolo da protagonista e lanciando nella trattativa personalmente il mister Garcia che francese come il giovane potrebbe riuscire a convincerlo facilmente.

La Juventus invece a differenze delle altre ha l’accordo con il giocatore che gradirebbe molto approdare nella squadra campione d’Italia e giocarsi la Champion’s League da protagonista. Però sembra che i bianconeri vogliono aspettare la scadenza naturale del contratto e quindi acquistarlo realmente la prossima stagione.

La madre nonchè procuratore di Rabiot sta spingendo proprio per ottenere un acquisto immediato da parte della Juventus che sembra però essere ostacolata dal club parigino a cui non è andato per niente giù l’acquisto di Coman a parametro zero.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*