ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Milan: idea Jackson Martinez
Calciomercato, Milan: idea Jackson Martinez

Calciomercato, Milan: idea Jackson Martinez

E’ sempre più concreta in questo calciomercato la partenza di Mario Balotelli che quasi sicuramente lascerà il Milan la prossima stagione, i rossoneri si guardano attorno e spunta l’idea Jackson Martinez come sostituto di Super Mario.

Mario Balotelli è destinato sempre di più a lasciare il Milan, dopo le dichiarazioni del presidente Silvio Berlusconi che ha manifestato la sua rabbia per la mancata vendita dell’attaccante prima del suo pessimo Mondiale, adesso è Super Mario a chiedere di essere ceduto.

A questo punto sembrano davvero poche le speranze che Balotelli resti al Milan visto che ha la stima soltanto dall’ a.d. Galliani mentre dal presidente Berlusconi e dal mister Inzaghi non sembra essere particolarmente gradito.

La destinazione che Balotelli preferirebbe è sicuramente la Premier League dove ci ha già giocato in passato e si è trovato molto bene, quindi il suo procuratore Mino Raiola è al lavoro in queste ore per trovare una sistemazione adeguata a Super Mario.

Per forza di cosa il Milan deve guardarsi attorno e scegliere il profilo giusto dell’attaccante che potrebbe sostituire Balotelli e sembra che sotto indicazione anche del mister Inzaghi sia spuntata l’idea dell’attaccante del Porto Jackson Martinez.

Jackson Martinez è stato nel mirino del Napoli dall’estate scorsa ma non l’affare non si è mai concretizzato a causa delle pretese del Porto troppo esagerate che chiede quasi 40 milioni per l’attaccante.

Stessa motivazione per cui il Milan trova difficoltà a trattare col club portoghese che però se dovesse partire Balotelli avrebbe sicuramente qualcosa da mettere nelle casse e quel punto si potrebbe cominciare a trattare almeno per 30 milioni di euro.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*