ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Sanchez verso la Premier
Calciomercato: Sanchez verso la Premier

Calciomercato: Sanchez verso la Premier

I Mondiali 2014 di Brasile stanno influenzando di parecchio anche il calciomercato, con le grandi squadre ben preparate alla conquista dei migliori giocatori che si stanno rendendo più evidenti in questo periodo.

Il tempo è davvero inclemente, con temperature superiori ai 40 gradi, ma a scaldarsi non è solo il clima ma altresì la lavagna dei bookmaker inglesi, che stanno proponendo tutti i possibili ed eventuali cambi di squadra per la prossima stagione.

Senza dubbio, Alexis Sanchez è stato uno dei protagonisti principali del Cile, visto anche quel gran polverone che ha scatenato con le sue prestazioni esaltanti, fattore che gli sta conferendo notevole visibilità agli occhi delle maggiori squadre del mondo.

Comunque, i quotisti più accreditati puntano sulla partenza di Sanchez verso la celebre Premier League: egli dovrebbe quindi decidere tra due delle squadre più forti, ossia l’Arsenal o il Liverpool, che sono entrambe a quota 2.50.

In ogni caso, ci sono anche altre squadre che lottano per il giocatore, ma tutte meno quotate, come il Barcellona a 3.00 e il doppio, ossia 6.00, alla squadra che ha vinto per ben tre volte di fila il campionato italiano di serie A.

Si ricorda che Sanchez ha cominciato la sua carriera calcistica nella squadra del luogo in cui è nato di El Salvador per poi essere comprato in modo del tutto ufficiale dal Real Saragozza: il suo esordio da professionista è segnato il giorno 8 novembre 2009 nella sfida tra Valencia e Real Saragozza.

Nelle ultime ore si sta parlando anche del futuro di Javier Pastore, che dovrebbe recarsi al Paris Saint Germain a quota 2,00, mentre altre squadre italiane che lo vogliono sono la Roma a 3,50, l’Inter a 5,00 e il Milan a 8,00.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*