ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Juventus-Iturbe ci siamo
Calciomercato: Juventus-Iturbe ci siamo

Calciomercato: Juventus-Iturbe ci siamo

Ore decisive per il grandissimo colpo di calciomercato della Juventus che è sempre più vicina ad acquistare Juan Iturbe dal Verona.

Iturbe ha scelto la Juventus, ormai è chiaro a tutti che è solo una questione di ore prima che il talento argentino diventi un nuovo giocatore bianconero. Nonostante nelle ultime ore ci sia stato un forte interesse da parte dell’Atletico Madrid, i bianconeri non mollano e incontrano l’agente del giocatore per chiudere questa sospirata trattativa.

Nelle casse del Verona andrebbero a finire 27 milioni di euro che sarebbero reinvestiti di nuovo nel calciomercato per cercare di creare una squadra ancora più competitiva dello scorso anno che per poco non ha centrato la qualificazione all’Europa League.

L’accordo con Iturbe invece c’è già da molto tempo, l’attaccante argentino firmerà un contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 5 anni con uno stipendio pari a 1,5 milioni netti a stagione.

L’incontro tra Juventus e Verona è previsto per oggi massimo domani e molto probabilmente si chiuderà un’affare per la gioia di tutti i tifosi juventini e soprattutto del mister Antonio Conte che ha richiesto a gran voce l’acquisto dell’attaccante argentino.

Ma c’è anche il mercato in uscita a cui pensare, le strade della Juventus e di Giovinco sembrano essere destinate a dividersi dopo quattro anni di successi la formica atomica potrebbe approdare al Galatasaray del nuovo mister Cesare Prandelli.

In caso di cessione di Giovinco i bianconeri si fionderanno ancora una volta su Nani che potrebbe rientrare nell’affare tra Vidal e il Manchester United o su Ibarbo del Cagliari.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*