ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Bayern Monaco: ufficiale Shaqiri è incedibile
Calciomercato, Bayern Monaco: ufficiale Shaqiri è incedibile

Calciomercato, Bayern Monaco: ufficiale Shaqiri è incedibile

Il Bayern Monaco ha annunciato di non volersi privare in questo calciomercato del talento svizzero Xherdan Shaqiri che è seguito anche dalla Roma.

Xherdan Shaqiri non è in vendita, ad annunciarlo è il direttore sportivo del Bayern Monaco Matthias Sammer che mette fine a tutte le voci che vedevano l’attaccante svizzero lontano da Monaco di Baviera per la prossima stagione.

Era sempre più insistente la voce che vedeva Shaqiri diretto verso l’Italia destinazione Roma che con i soldi dalla ormai quasi ufficiale vendita di Benatia voleva assicurarsi il talento svizzero per la prossima stagione.

Shaqiri è stato uno dei protagonisti assoluti nel Mondiale in Brasile con la sua Svizzera regalando ai tifosi anche una tripletta contro l’Honduras che ha regalato la matematica qualificazione agli ottavi di finale agli svizzeri.

Per questa ragione molte squadre europee si sono fiondate sul giocatore che in questo momento ha un valore di mercato che parte dai 30 milioni di euro in su, ma il club tedesco non ci sta e blinda uno dei suoi attaccanti più forti soprattutto in prospettiva futura.

Il direttore sportivo del Bayern Monaco Matthias Sammer è stato intervistato dal portale tedesco “Kicker” ed ha dichiarato ufficialmente l’incedibilità dell’attaccante svizzero che secondo il d.s. del Bayern rappresenta uno dei punti fermi per il futuro della squadra campione di Germania.

Il Bayern Monaco che lo scorso anno ha vinto la Bundesliga con molte giornate d’anticipo, quest’ anno punterà sicuramente con forza alla vittoria anche della Champion’s League e per questa ragione non si priverà sicuramente di uno dei suoi giocatori più forti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*