ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Bayern Monaco: ufficiale arriva Pepe Reina
Calciomercato, Bayern Monaco: ufficiale arriva Pepe Reina

Calciomercato, Bayern Monaco: ufficiale arriva Pepe Reina

Grande colpo di calciomercato per il Bayern Monaco, acquistato ufficialmente il portiere ex Napoli Pepe Reina che andrà a fare il secondo di Neuer.

Ci hanno sperato fino all’ultimo i tifosi del Napoli, volevano a tutti i costi il portiere Pepe Reina che la scorsa stagione è arrivato in prestito dal Liverpool diventando dopo una sola partita l’idolo incontrastato di tutta la tifoseria partenopea, grazie alla sua personalità e alle sue prestazioni di alto livello.

Il portiere spagnolo sarebbe tornato con piacere un altro anno al Napoli, dove ha dichiarato più volte di essere stato benissimo, ma il presidente De Laurentiis non ha voluto pagare tutto l’ingaggio preteso da Reina e quindi l’unica soluzione per riportare Pepe all’ombra del Vesuvio era che il portiere si dimezzasse quanto meno l’ingaggio.

Ma alla fine non è stato così, Reina è ufficialmente un nuovo portiere del Bayern Monaco stavolta non in prestito ma a titolo definitivo, a comunicare l’esito positivo della trattativa è stato proprio il presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge che ha dichiarato che il portiere Pepe Reina arriverà a Monaco nelle prossime ore per le visite mediche di rito e per firmare il suo nuovo contratto con il Bayern.

Il club tedesco pagherà 3 milioni di euro il portiere spagnolo che dopo le visite mediche firmerà un contratto che lo legherà al Bayern Monaco fino al 2016. Guardiola così si ritrova un secondo portiere di alto livello, un sostituto che quando sarà indisponibile Neuer farà dormire a tutti sogni tranquilli, una riserva di lusso insomma.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*