ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: El Shaarawy lavora con il resto del gruppo
Milan: El Shaarawy lavora con il resto del gruppo

Milan: El Shaarawy lavora con il resto del gruppo

Il Milan continua i suoi allenamenti pomeridiani in vista della partita di domenica sera contro il Parma, il faraone El Shaarawy lavora con il gruppo ed è pronto a scendere in campo.

Proseguono a Milanello gli allenamenti del Milan quando mancano poco più di tre giorni alla difficile sfida in trasferta al Tardini contro il Parma, il mister Inzaghi oggi pomeriggio guiderà l’allenamento alle ore 16.30 e avrà finalmente a disposizione tutta la rosa con tutti i nazionali compresi.

Proprio Mattia De Sciglio, uno dei reduci dalla vittoria della nazionale italiana contro la Norvegia, ieri ha svolto una seduta di scarico in palestra da solo, mentre invece De Jong ed il giapponese Honda si sono dedicati ad una corsa defaticante attorno al campo centrale.

Per quanto riguarda invece il nuovo acquisto van Ginkel ieri ha iniziato a lavorare insieme al resto del gruppo, come anche il faraone Stephan El Shaarawy che per la gioia dei tifosi rossoneri giorno dopo giorno sembra essere sempre più pronto ad tornare nel rettangolo di gioco.

Infatti non è da escludere un impiego di El Shaarawy dal 1 minuto nella sfida contro il Parma o quanto meno il mister Inzaghi potrà schierarlo a partita in corso per dargli modo di riprendere il ritmo partita con maggiore tranquillità. Dopo un anno passato in stand-by a causa di un infortunio per El Shaarawy è arrivato il momento del riscatto, domenica contro il Parma potrebbe essere la sua occasione per tornare ad essere quello di volta che incantò tutto il panorama calcistico italiano.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*