ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Juventus: Agnelli contro Conte. Rinnovi Buffon-Chiellini
Juventus: Agnelli contro Conte. Rinnovi Buffon-Chiellini

Juventus: Agnelli contro Conte. Rinnovi Buffon-Chiellini

Per tre anni è stato osannato a Torino e quando se ne è andato i tifosi erano quasi in rivolta, ma ora è chiaro a tutti che i grandi amori nel calcio, prima o poi, finiscono. Non ci riferiamo ai supporter bianconeri, che saranno sempre grati al loro condottiero Antonio Conte, ma ai vertici della società, dal cui comportamento e dalle recenti dichiarazioni lasciano intendere che ormai qualcosa si è spezzato.

È dei giorni scorsi lo sfogo di Conte sulla nazionale, vista da alcuni come un fastidio. A distanza di qualche ora arriva la replica proprio del suo ex datore di lavoro, Andrea Agnelli, presidente della Juventus, che nel corso della conferenza stampa per annunciare i rinnovi dei contratti di Buffon e Chiellini, ha sottolineato:  “Il rapporto tra la Nazionale e i club è perfetto, non capisco dove siano i problemi. Di tempo la Nazionale ne ha avuto parecchio”.

Agnelli nel corso della conferenza stampa non ha mai nominato il ct azzurro Conte.

Tornando invece al momento lieto per tutti i tifosi bianconeri, ecco arrivare puntuali i rinnovi di ormai due bandiere che chiuderanno probabilmente la carriera a Torino.

Gigi Buffon e Giorgio Chiellini  hanno firmato i rinnovi dei contratti. Il capitano bianconero si lega fino al 2017 a circa 4 milioni di euro più bonus, mentre il vicecapitano fino al 2018 a circa 3 milioni più bonus.

Un vero e proprio evento, con conferenza stampa alla presenza del presidente Andrea Agnelli, oltre che in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube e sui social network del club bianconero.

Buffon è alla quattrodicesima stagione con la Juventus con più di 500 presenze,  Chiellini  è alla sua decima stagione con la Juventus ed ha più di 300 presenze.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*