ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Juve calciomercato: Darmian, Rolando e Vrsaliko
Juve calciomercato: Darmian, Rolando e Vrsaliko

Juve calciomercato: Darmian, Rolando e Vrsaliko

La Juventus ha necessità di tornare sul mercato nella finestra di gennaio, a maggior ragione dopo gli infortuni di Asamoah e Romulo, entrambi fuori per un periodo di almeno tre mesi.

La dirigenza bianconera in queste ore si sta muovendo e sondando il terreno con il Torino,  per assicurarsi le prestazioni di Matteo Darmian. Il terzino però sarebbe da considerare un rinforzo più per il futuro che per l’immediato, primo nome sul taccuino di Beppe Marotta in caso di mancato rinnovo di Lichtsteiner. Se non a gennaio, è un’operazione che  si potrà fare nella prossima tornata di mercato estivo.

Per la finestra di gennaio invece i nomi caldi di queste ore sono Rolando e Sime Vrsaliko, possibili rinforzi bianconeri.

Rolando, 29 enne difensore del Porto e della nazionale portoghese, oltre che ex di Napoli ed Inter, è in scadenza di contratto ed a gennaio potrebbe arrivare per una cifra intorno ai 3 milioni di euro.

Vrsaljko, terzino 22enne del Sassuolo e della nazionale croatea, sarebbe felicissimo di approdare in bianconero ma in tal caso, vista anche la giovane età, la sua valutazione si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

Per quanto riguarda lo score dei due difensori, Vrsaliko in Serie A vanta 31 presenze tra Genoa e Sassuolo e 9 nella nazionale croata, mentre Rolando 36 presenze con 4 gol tra Napoli e Inter e 112 con il Porto.

Due giocatori che la Juventus punta a portare a Torino a gennaio con un esborso complessivo intorno ai 10 milioni di euro.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*