ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Psg vuole strappare Candreva alla Lazio

Psg vuole strappare Candreva alla Lazio

Psg all’assalto di Candreva. Il club parigino, avendo mancato l’obiettivo di mercato Hazard, punta dritto sul centrocampista offensivo della Lazio, considerato un’ottima alternativa.

Blanc stima molto Candreva ed il suo cartellino ha un prezzo più che abbordabile per il Psg. Si parla di circa 25 milioni di euro. Il club francese vorrebbe inserire nella trattativa anche Pastore, ormai tagliato fuori dai titolari da quando è approdato alla corte degli emiri proprietari della squadra parigina.

Dopo aver ricevuto un secco no dal Chelsea per la cessione di Hazard, il Psg vuole Candreva e pare sia disposto a prenderlo anche subito. Nonostante le restrizioni imposte dall’Uefa per il mercato, il club allenato da Blanc aveva messo a disposizione ben 60 milioni di euro per acquistare il cartellino del giocatore belga in forze alla squadra londinese. Sfumato l’affare, l’attenzione della dirigenza del Psg si è spostata su Candreva.

Il 27enne centrocampista offensivo dela Lazio, in questi giorni chiamato da Prandelli per il ritiro della Nazionale prima della partenza per i Mondiali in Brasile, si inserirebbe alla perfezione nel modulo tattico di Blanc. Lotito, come spesso ha fatto in passato, quando sente odore di soldi fa spallucce ed ha dichiarato che Candreva è incedibile.

Il presidente laziale alza il muro nella trattativa, ma rischia grosso di veder sfumare l’affare. 25 milioni di euro o i soldi cash più Pastore sarebbero una buona soluzione per la Lazio, ma come al solito Lotito preferisce dire subito di no, nella speranza forse di vedersi offrire di più da parte del Psg.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*