ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Aguero al Barça, Fabregas in Premier
Calciomercato: Aguero al Barça, Fabregas in Premier

Calciomercato: Aguero al Barça, Fabregas in Premier

Il calciomercato internazionale si infiamma con Aguero che finirà probabilmente al Barcellona e Fabregas che tornerà in Premier League dove numerosi club se lo contendono.

Il centrocampista della Spagna Cesc Fabregas ha definitivamente rotto con il Barcellona chiarendo che la sua intenzione chiara è quella di partire e lasciare la Spagna per tornare in Inghilterra e giocare nella sua amata Premier League.

Fabregas ha provato a proporsi alla sua ex squadra, l’Arsenal, che ha però declinato gentilmente l’invito, dando vita ad una vera e propria asta di molti club di Premier League per assicurarsi il centrocampista ventisettenne.

Il più interessato sembra essere Mourinho che vorrebbe Cesc Fabregas nel suo Chelsea ma anche il Manchester United è sulle tracce del calciatore con i 250 milioni a disposizione di Van Gaal per il prossimo calciomercato.

Tuttavia le intenzioni del Barcellona sono chiare, il club catalano vorrebbe infatti scambiare Fabregas con Aguero del Mancheste City. Certamente la partenza del Kun non è scontata, anzi, è assai difficile che i Citizens decidano di privarsi della propria punta di diamante., anche se lo stesso Aguero ha più volte manifestato la volontà di giocare a fianco del suo compagno di nazionale Lionel Messi.

Il calciomercato del Barcellona fatica a decollare con l’arrivo del solo Ter Stegen, giovane portiere promettente, e sembra che il club blaugrana stia ottimizzando un’offerta per un calciatore di primo livello da affiancare a Messi, fresco di rinnovo, e a Neymar.

Certamente un tridente formato da Neymar-Aguero-Messi sarebbe il terrore delle difese di tutto il mondo, il Barcellona lavora in quella direzione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*