ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Diego Costa al Chelsea manca solo l’ufficialità
Calciomercato: Diego Costa al Chelsea manca solo l’ufficialità

Calciomercato: Diego Costa al Chelsea manca solo l’ufficialità

Diego Costa ha superato le visite mediche al Chelsea e si trasferirà in Premier League, l’affare è ormai fatto e manca soltanto l’ufficialità.

Diego Costa è ormai praticamente un calciatore del Chelsea la conferma ufficiale da parte del Chelsea e dell’Atletico Madrid non è ancora arrivata , ma  la notizia delle visite mediche già superate dall’attaccante è certamente un indizio definitivo per il suo imminente trasferimento.

Diego Costa è andato a Londra tra il 24 maggio e il 3 giugno  in questi giorni l’attaccante, che faceva i conti con un infortunio muscolare ha superato brillantemente le visite mediche predisposte dallo staff medico del Chelsea.

Mourinho è quindi riuscito ad aggiudicarsi uno dei pezzi pregiati del calciomercato che arriva congiuntamente al giuramento di fedeltà alla maglia del Chelsea di Eden Hazard. Certamente il calciomercato del Chelsea non è ancora chiuso, interessa Varane, difensore del Real Madrid e si lavora per favorire il ritorno di Courtois.

L’Atletico Madrid si è rassegnato alla partenza di Diego Costa prima di partire per gli Usa e per il Brasile quando il calciatore ha rifiutato il rinnovo di contratto proposto dalla squadra di Simeone rendendosi protagonista del calciomercato , l’Atletico si consolerà con i 40 milioni di euro pagati da Abramovich per fornire a Mourinho uno degli attaccanti più forti del mondo.

Con l’ingaggio di Diego Costa ormai Mourinho non avrà più scuse, chiudere un’altra stagione a “zeru tituli” potrebbe costargli la panchina visti i cospicui investimenti portati a termine dalla dirigenza dei Blues.

L’Atletico Madrid è alla ricerca del sostituto di Diego Costa e la scelta di Simeone ricadrà su un nome da questa lista: Lukaku, Jackson Martinez, Roberto Soldado e Carlos Bacca.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*