ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Massimiliano Rosolino sponsor Nazionale Italiana per i Mondiali di calcio 2014
Massimiliano Rosolino sponsor Nazionale Italiana per i Mondiali di calcio 2014

Massimiliano Rosolino sponsor Nazionale Italiana per i Mondiali di calcio 2014

Massimiliano Rosolino, campione mondiale di nuoto, e la celebre nazionale italiana di calcio capeggiata da Cesare Prandelli che si prepara per i Mondiali di calcio 2014 che si terranno in brasile: cosa hanno in comune?

Per chi risponde nulla, è in grosso errore: sia l’uno che gli altri, infatti, condividono gli stessi valori dello sport: pertanto, la celebre medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sydney 2000 e ai Mondiali di Fukuoka in Giappone del 2001, metaforicamente parlando ovviamente, ha deciso di stringere una piacevole collaborazione con Nazionale Italiana.

Rosolino infatti vuole collaborare per una speciale iniziativa dedicata proprio alla Coppa del Mondo, e a tal proposito ha fatto alcune dichiarazioni degne di nota che vale la pena esaminare insieme.

Infatti, si ricorda che sono ben 32 le squadre più forti delmondo che tenteranno di conquistare la coppa a partire da giovedì prossimo, quandoci sarà la sfida di esordio, e tutti i team condividono un unico grande cuore che batte per gli stessi obiettivi e valori.

In gioco, ci saranno 64 partite da disputare al massimo della propria forza, ma non sarà una guerra: secondo Rosolino, infatti, lo sport deve aiutare a crescere e a muovere le persone e le idee. In campo non ci dovranno essere solo maglie e numeri, dal momento che ogni calcio al pallone è una bellissima emozione da vivere con questi valori, coronati di rispetto. Anzi, a tal proposito, dà il benvenuto al campionato del rispetto!.

In tal modo, Massimiliano ha fatto da testimonial ai quattro kit ideati da Nazionale Italiana allo scopo di tifare al meglio la nazionale italiana sua avventura in Brasile.

Rosolino ha quindi sponsorizzati gli abiti composti da abbigliamento sportivo e casual, intimo, accessori e prodotti cosmetici.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*