ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Napoli, El Kaddouri: il Toro chiede lo sconto
Calciomercato Napoli, El Kaddouri: il Toro chiede lo sconto

Calciomercato Napoli, El Kaddouri: il Toro chiede lo sconto

Omar El Kaddouri è stato senza dubbio il protagonista di un campionato davvero interessnate con la maglia del Torino: un campionato che è terminato con la qualificazione inaspettata in Europa League della squadra piemontese per via di un cavillo legale.

Si ricorda infatti che il Parma, qualificato subito dopo la Fiorentina al quarto posto e l’Inter al quinto posto, quindi arrivata al sesto posto, è stato tolto di mezzo per un problema relativo ai pagamenti, e pertanto la qualificazione alla bella Europa League è andata al Torino che si trovava subito dopo, cioè al settimo posto: per il momento quindi il team piemontese ha il diritto di accedere alle qualificazioni, in attesa dei ricorsi del Parma.

Ritornando ad Omar El Kaddouri, non sa ancora in quale organico giocherà nella stagione che verrà, cioè quella 2014-2015: per il momento è in comproprietà tra i piemontesi e il Napoli.

In ogni caso, proprio il Torino sembrerebbe quello più disposto al suo definitivo acquisto: in ogni caso, i capi alti della squadra campana non hanno alcuna intenzione di fare sconti e secondo alcune fonti non scendono affatto di prezzo dalla cifra per il riscatto che era stata stabilita a 2,2 milioni di euro.

Lo sconto che chiede il Torino non è eccessivo: infatti il direttore sportivo dei piemontesi Gianluca Petrachi avrebbe chiesto una piccola agevolazione di mezzo milione. Questa potrebbe essere la mossa giusta se collegata ai voleri del giocatore El Kaddouri, che per il momento non si è ancora espresso a tal proposito.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*