ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Gruppo C: Amichevole Colombia – Giordania 3 – 0
Mondiali 2014, Gruppo C: Amichevole Colombia – Giordania 3 – 0

Mondiali 2014, Gruppo C: Amichevole Colombia – Giordania 3 – 0

La Colombia squadra inserita nel Gruppo C del Mondiale vince e convince ancora nell’amichevole disputata stanotte contro la Giordania.

Che sia la squadra favorita di questo Gruppo C si era capito già da tempo. La Colombia però partita dopo partita non fa altro che confermare quello che ha dimostrato fin’ora ovvero di essere la squadra rivelazione di questo Mondiale.

Alle ore 01.00 italiane di stanotte la Colombia ha affrontato in amichevole la Giordania vincendo per un secco 3 – 0. I Cafeteros purtroppo devono fare a meno del loro giocatore più forte Radamel Falcao l’attaccante che la butta dentro più di tutti ma per quanto riguarda la facilità di segnare i colombiani ci riescono molto bene anche senza di lui.

Il primo gol l’ha segnato il numero 10 della Colombia James Rodriguez al minuto 42  del primo tempo su calcio di rigore dopo un monologo dei colombiani che hanno quasi assediato la mal capitata Giordania. Nel secondo tempo la musica non cambia anzi la Colombia continua a dilagare e lo fa con due giocatori del nostro campionato italiano. Al 46 minuto entra Cuadrado al posto dell’autore del primo gol James Rodriguez che al minuto 83 mette a segno il gol del 2 – 0.

Ma non è finita qui c’è ancora tempo per un altro gol e che gol segnato da Fredy Guarin il centrocampista dell’Inter corteggiato da mesi dalla Juventus che con un tiro da fuori preciso nel sette chiude la partita sul 3 – 0. Da registrare un’espulsione per la squadra asiatica della Giordania del terzino Bani Yassen al minuto 81.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*