ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Milan: E’ arrivato Menez
Calciomercato, Milan: E’ arrivato Menez

Calciomercato, Milan: E’ arrivato Menez

Il calciomercato del Milan è partito subito molto bene, arriva Jeremy Menez ex Roma per la gioia di Filippo Inzaghi.

Il Milan 2014/2015 è in fase di costruzione. Inizia a prendere vita lentamente quella che sarà la squadra che la prossima stagione sarà guidata dal nuovo tecnico Filippo Inzaghi. Proprio lui Super Pippo conosce molto bene l’ambiente rossonero sa qual è la mentalità dei tifosi e soprattutto sa che non si accetterà un’altra annata come quella appena conclusa.

Per questo motivo Inzaghi è costantemente in contatto con Galliani e con tutta la dirigenza del Milan per pensare al da farsi. L’obiettivo è senza dubbio quello di creare una squadra che il prossimo anno possa quanto meno lottare per raggiungere un posto in Champion’s League come da tradizione per il club rossonero.

Le idee del tecnico rossonero sono ben precise, ha già in mente quelli che potrebbero essere i giocatori che fanno al caso suo secondo il suo modo di intendere il calcio da vincente ovviamente come lo era da giocatore.

Il primo acquisto arriva ed è molto apprezzato proprio da Inzaghi che sembra lo abbia richiesto a gran voce, Jeremy Menez il centrocampista che arriva dal PSG ormai non utilizzato più e in cerca di nuovi stimoli. Menez in questi giorni sembrava molto vicino al Napoli di Benitez ma alla fine l’ha spuntata proprio il Milan.

Ad attendere Menez all’aereoporto c’era proprio l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Menez ha rilasciato subito le sue prime parole da giocatore del Milan dicendo di essere felicissimo di essere approdato in un club come quello del Milan.

Menez dichiara che il suo obiettivo è quello di vincere come ha fatto col PSG e in più ha dichiarato di essere totalmente diverso di quello che era quattro anni fa alla Roma e di questo ce ne accorgeremo in campo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*