ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Rosberg vuole essere imbattibile

Formula 1: Rosberg vuole essere imbattibile

Il pilota della Mercedes Rosberg ha fame di vittoria e lo dimostrano le sue dichiarazioni in un’intervista in vista del Gran Premio d’Austria.

Il Gran Premio del Canada non è andato per niente giù a Rosberg che vuole sempre puntare alla vittoria senza mai fermarsi. Lo conferma proprio lui in un’intervista rilasciata ieri in cui il pilota afferma che tutto quello che è successo in Canada non va per niente bene né per lui né per il suo compagno di scuderia Hamilton.

Per Rosberg deve esserci subito il riscatto nel prossimo Gran Premio d’Austria dove secondo il pilota della Mercedes bisognerà rialzarsi alla grande. Ha ancora molta fame Rosberg nonostante il primo posto nella classifica del Mondiale dei piloti. Rosberg si è visto soffiare il Gran Premio del Canada da Ricciardo alla sua prima vittoria per un problema della sua macchina fermando così una serie di sei vittorie consecutive per lui.

Secondo Rosberg con la macchina che lui e il suo compagno hanno a disposizione dovrebbero terminare tutti i Gran Premio al primo e al secondo posto. Rosberg però non è molto deluso dallo scorso Gran Premio anzi si è dimostrato abbastanza tranquillo perché si è riusciti a limitare di parecchio i danni ed essere arrivati secondi è un ottimo risultato visto i tanti punti portati a casa.

Si dispiace però per il team Rosberg infatti afferma che la loro ambizione è quella di puntare sempre più in alto ed avere problemi alla macchina di questo genere può rappresentare un ostacolo. Rosberg però non si demoralizza e pensando già al prossimo Gran Premio chiede al suo team di essere perfetti per diventare gara dopo gara imbattili.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*