ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Gruppo C: Guarin ha voglia di giocare
Gruppo C: Guarin ha voglia di giocare

Gruppo C: Guarin ha voglia di giocare

Dopo aver saltato la prima partita contro la Grecia vinta per 3 – 0 dalla Colombia, Fredy Guarin vuole fare il suo esordio in questo Mondiale contro la Costa D’Avorio.

Nella prima partita giocata dalla Colombia nel Gruppo C, Guarin non c’era l’ha vista in tribuna a causa di un infortunio che l’ha costretto a stare fermo per la partita di esordio. Ci teneva ad essere presente Guarin che avrebbe fatto di tutto per fare parte di questo straordinario trionfo dei suoi compagni ma ha dovuto arrendersi.

Adesso però mentre proseguono gli allenamenti della Colombia in vista della partita di venerdì contro la Costa D’Avorio, Guarin si sta preparando e vuole esserci al 100% della forma fisica. Guarin sa bene che la prossima partita con la Costa D’Avorio sarà decisiva per la qualificazione agli ottavi visto che entrambe le squadre comandando il girone a tre punti.

Intervistato ieri dal ritiro della sua Colombia, Guarin ha dichiarato di non pensare alle varie voci di mercato che in questi giorni stanno circolando su di lui. Il centrocampista dell’Inter pensa solo ad allenarsi e prepararsi perché la voglia di giocare nel prossimo match è tantissima e sta lavorando sodo per farsi trovare pronto.

Al termine del Mondiale ci sarà tutto il tempo per pensare a quello che sarà il suo futuro, sempre più lontano da Milano viste anche le tante offerte che stanno arrivando come per esempio quella della Juventus che è interessata al giocatore colombiano da gennaio scorso.

Infine Guarin spende qualche parola anche per il suo compagno di squadra all’Inter Yuto Nagatomo che affronterà nell’ultima partita del Gruppo C contro il Giappone. Guarin dichiara che non si aspettava assolutamente una sconfitta del Giappone nella prima partita contro la Costa D’Avorio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*