ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: le ultime da Mangaratiba, 18 giugno 2014
Italia: le ultime da Mangaratiba, 18 giugno 2014

Italia: le ultime da Mangaratiba, 18 giugno 2014

Mangaratiba, 18 giugno 2014: Ecco le ultime notizie relative agli infortunati dell’Italia in vista della prossima partita di venerdì contro la Costa Rica.

Ieri è stato un allenamento molto bello per gli azzurri perché erano presenti più di 100 bambini di Mangaratiba accorsi per vedere i nostri giocatori da vicino. I giocatori azzurri più acclamati sono stati Mario Balotelli e Andrea Pirlo.

Un giornalista di una tv brasiliana ha confessato che Balotelli rappresenta un vero e proprio esempio per i più giovani brasiliani per il suo stile di vita, i suoi capelli e ovviamente il suo modo di giocare. Andrea Pirlo invece è considerato uno dei campioni più forti del Mondo e sta a cuore a tutto il popolo brasiliano che non appena ha avuto l’occasione è subito corso a salutarlo da vicino.

Oltre alla bellissima sorpresa fatta da questi bambini, c’è una notizia ancora più positiva per tutti i tifosi dell’Italia e soprattutto per il tecnico Cesare Prandelli. Ieri si sono allenati tutti i 23 della rosa quasi mai successo fino ad ora nel ritiro.

Gli stessi Barzagli e De Rossi che non si stavano allenando hanno ripreso ieri regolarmente e sembra che venerdì dovrebbero essere in campo senza problemi. E’ sembrato particolarmente in forma anche Gigi Buffon che si è allenato come di consueto insieme a Perin e Sirigu e si muoveva senza evidenti problemi.

Mattia De Sciglio ha aumentato il suo livello di lavoro e sembra anche lui essere sempre più pronto per venerdì alle 18.00 orario italiano.

Non si sa se questi giocatori saranno schierati in campo ma una cosa è certa, Prandelli stavolta dovrà pensarci su parecchio prima di dare la formazione dell’Italia.

Mangaratiba, 18 giugno 2014.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*