ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: L’Arsenal punta Balotelli per l’attacco
Calciomercato: L’Arsenal punta Balotelli per l’attacco

Calciomercato: L’Arsenal punta Balotelli per l’attacco

Mario Balotelli è nel mirino dell’Arsenal che sembra essere fermamente intenzionata a portare a Londra il talento della Nazionale Italiana che potrebbe essere in uscita, in cambio di una sostanziosa offerta, dal Milan.

Il futuro di Mario Balotelli è ancora avvolto dal mistero. Il giocatore ha avuto diverse incomprensioni con l’ambiente rossonero ma il suo talento sconfinato non è qualcosa a cui si può rinunciare facilmente, soprattutto in mancanza di una valida alternativa.

Attualmente, il valore di mercato di Balotelli è pari a circa 30 milioni di Euro, una cifra che l’Arsenal sarebbe disposta ad offrire pur di acquistare il giocatore. Il Milan vorrebbe però aspettare la fine del Mondiale 2014 in Brasile che potrebbe far impennare esponenzialmente il valore del giocatore sul mercato.

Il procuratore di Balotelli, Mino Raiola, ha già avviato i contatti con la dirigenza dell’Arsenal che sarebbe, anche in questo caso, disposta ad offrire un ottimo stipendio, al netto dei premi, all’attaccante.

Per il momento, l’Arsenal non ha ancora effettuato alcuna offerta ufficiale al Milan. La squadra londinese sta, infatti, analizzando il mercato per capire se il problematico attaccante del Milan sia la pedina giusta da aggiungere all’attacco  in vista della prossima stagione sportiva.

Raiola ha confermato che, al momento, pur non essendoci una trattativa in corsa l’Arsenal può essere considerata come uno dei club che può provare ad acquistare Balotelli.

A collegare Arsenal e Balotelli c’è anche lo sponsor tecnico, la Puma, che sponsorizza sia il club londinese che il giocatore e che vedrebbe di buon occhio la conclusione della trattativa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*