ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Honda: Nakamoto soddisfatto di entrambi i piloti
Honda: Nakamoto soddisfatto di entrambi i piloti

Honda: Nakamoto soddisfatto di entrambi i piloti

La Honda sorride e si dice soddisfatta per la splendida gara offerta dai suoi due piloti, Marc Marquez e Andrea Dovizioso che nel Gp di Montmelò hanno ingaggiato una battaglia. Questa soddisfazione l’ha espressa nientemeno che Nakamoto, Vice Presidente Esecutivo di HRC.

Shuhei Nakamoto ha lodato tutti e due piloti del team Repsol Honda. Mentre Marquez ha messo in cassaforte la sua settima vittoria consecutiva, in un circuito dove tutti avevano promesso di batterlo, Pedrosa è stato costretto a cedergli il passo nel momento in cui ha toccato la parte posteriore della moto del suo compagno di squadra nell’ultimo giro.

Secondo Nakamoto, Marquez ha fatto un ottimo lavoro, mentre Dani all’inizio della stagione è stato frenato per i problemi al braccio che gli hanno impedito di correre come sa fare, ma desso pare abbia risolto e la sua condizione fisica e tornata al top.

La squadra può competere non solo con Marquez, che pare non riesca a trovare un degno rivale, ma anche con Dani Pedrosa che sta gradualmente ritrovando la sua migliore condizione. Nakamoto si è detto molto felice del fatto che entrambi i piloti abbiano ingaggiato un’aspra battaglia in pista battendosi per il podio.

Vederli è stata una grande soddisfazione, ha continuato il vice presidente esecuti di HRC. Tra la prima gara in Qatar e la settima gara in Catalunya, Marquez ha segnato il punteggio record di 175 punti, mentre Pedrosa è al terzo posto, mentre mancano ancora ben 11 Gran Premi alla fine della stagione 2014. Nakamoto si aspetta grandi cose da entrambi i piloti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*